[JPL] JAM SESSION A SAVIGLIANO

Carol Sudhalter carolsudhalter at hotmail.com
Mon Jun 18 13:33:35 EDT 2012

Ciao Mimma, come stai? Sai che non trovo il tuo numero di telefono. Me lo mandi? Questo mail non è il mio indirizzo normale. Invece mandamelo al sudsaxter at gmail.com.

Sul telefonino vedo un file da scaricare. Non so cosa sia e non mi succede mai, quindi ho un po paura di scaricarlo. Non è per caso da te, vero? Se nessuno mi dice che è suo, lo cancello. Poi non so neanche se bisogna avere internet per scaricarlo, io non l'ho sul telefonino.

Scrivi quando hai tempo! A presto..bacione, carol